Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Le infrastrutture lombarde: autostrade e treni

28 Marzo 2019 Ore 20:00 - 23:00

Gianantonio Arnoldi
Laureato in Scienze Politiche. In ambito professionale ha rivestito incarichi di amministrazione e controllo, in particolare, in società pubbliche e private operanti nel settore commerciale, finanziario, creditizio, turistico e nel settore delle grandi opere.
Ha rivestito diversi incarichi di natura pubblica come quello di dirigente della Regione Lombardia in quanto capo della segreteria dell’Assessore “alla Famiglia e Servizi Sociali”.
E’ stato Deputato della Repubblica nella XIV Legislatura, Presidente dell’Osservatorio Parlamentare per il Turismo, Componente della Commissione Finanze e Tesoro e della Commissione Affari Esteri della Camera dei Deputati.
E’ stato Componente del “Comitato tecnico scientifico” dell’Assessorato all’Ambiente della Regione Lombardia, nonché, oltre ad innumerevoli altri incarichi, ha svolto il ruolo di Consigliere del Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali per Expo 2015, rappresentando in tale veste il Ministero nel tavolo di coordinamento tra Ministero ed il Consiglio di Amministrazione di Expo 2015.
All’interno del Gruppo FNM ricopre la funzione di Vice Presidente e Lead Independent Director.
E’ Amministratore Delegato di Concessioni Autostradali Lombarde S.p.A, società partecipata pariteticamente da Infrastrutture Lombarde S.p.A. e ANAS S.p.A.

Print Friendly, PDF & Email

Dettagli

Data:
28 Marzo 2019
Ora:
20:00 - 23:00
Categoria Evento:

Organizzatore

Rotary Club Dalmine Centenario

Luogo

Ristorante La Vacherie
Via la Cà
Brusaporto, BG 24020 Italia
+ Google Maps
Phone
+39 035 681119
Visualizza il sito del Luogo