programma pilota membri associati

pilota_pinAvviato come negli altri 199 club in tutto il mondo all’inizio del’ Anno Rotariano 2011/2012 il programma, inizialmente con orizzonte triennale, sarà duraturo sino al 30/6/2017.

Questo programma consente ad un singolo individuo di diventare membro associato e conoscere il Club, i suoi Soci, i programmi ed i progetti e le aspettative relative all’affiliazione, con l’intenzione di diventare un socio attivo entro il periodo di tempo indicato in sette mesi dall’apposito regolamento da noi predisposto.

Dall’inizio del programma hanno fatto l’ingresso nel Club 18 Membri Associati di cui 10 sono entrati a far parte dell’effettivo del Club e 8 sono tuttora associati.

L’ obiettivo è quello di creare un effettivo che rispecchi pienamente nel corpo associativo l’appartenenza alla comunità territoriale in cui opera e che incrementi la presenza sul territorio con l’ingresso di soci provenienti da tutti i comuni.

Il programma ha un delegato, membro di diritto del Consiglio Direttivo, che presiede anche la Commissione Effettivo in modo tale da poter avere una completa ed immediata visione dello sviluppo.

La Commissione preposta al programma si raccorda con tutte le Commissioni affinché sul territorio arrivi un messaggio univoco ed il Club, sin dal primo impatto, mostri una coesione ed un’unità di intenti e di programmi altrimenti non raggiungibile.

Regolamento

Vuoi far parte del nostro club come Membro Associato?

Invia una mail con il tuo recapito telefonico a: info@rotaryclubdalminecentenario.org

Potremo fissare un incontro per conoscerci