Rotary foundation


rotary_found2-2il Club, dalla sua fondazione nel 2005, ha sempre incrementato i versamenti annuali in favore della R.F. Il contributo pro capite dell’A.R. 2014-2015, interamente a carico dei soci, è stato proposto in110 dollari pro capite ed il club ha deliberato di contribuire al chal­lenge: “ End Polio Now “ con un contributo di 2010 $ .

La Commissione promuove la partecipa­zione dei soci al Seminario TRFed il Consiglio Direttivo, su proposta concertata con la Commissione Amministrazione, ha ritenuto di sopprimere la conviviale della settimana in favore dell’evento.

Tutti i Soci nel marzo 2010 erano Paul Harris Fellow a significare il contributo di 1.000 $ raggiunto da ogni Socio e, da tale data, la quota d’ingresso al club viene parzialmente destinata alla Rotary Foundation ciò per ri­marcare il significato della P.H.F. che è quel­lo di essere la ricevuta di un versamento di 1.000 $ alla Fondazione Rotary, versamento di cui bisogna essere fieri.

Ben 17 Soci sono multipli P.H.F. Anche per quest’ Anno Rotariano è allo studio un’iniziativa di raccolta fondi da destinare interamente alla R.F.

Per delibera del Consiglio Direttivo, inoltre, l’eventuale avanzo di bilancio dell’Anno Rotariano 2014/2015 , sarà interamente destinato alla Rotary Foundation.

Il Club ha raggiunto quest’anno l’obiettivo decennale di aver versato dalla sua fondazione la somma di $ 100.000,00 in favore della Rotary Foundation.

erey