Nella cornice dell’Opera Restaurant si è celebrata la cerimonia del passaggio di consegne tra Alessandra Ravasio e Valentino Cettolin, il quale dal primo luglio inizierà ufficialmente l’anno di presidenza 2019-2020.
Cerimonia sobria quanto partecipata, con i ringraziamenti rivolti ad Alessandra per il proficuo e prezioso operato, e i propositi di continuità di Valentino. Auguri estesi anche a Roberto Lodovici, neo assistente del Governatore 2042. Prima di passare il collare, Alessandra Ravasio ha insignito di PH Michele Monaci, segretario del club. Non senza avere ricordato l’amico e socio onorario Federico Friedel Elzi.
Carmine Pagano ha presentato Greta Marmiroli, vincitrice della nona edizione della borsa di studio intitolata al compianto socio Daniele Adorni e giunta alla nona edizione. Presenti per l’Universita’ di Bergamo presenti la prof.ssa Cattaneo, la quale ha lodato la finalità del Premio di laurea orientato a individuare giovani di valore, e il prof Cincinelli, relatrice della tesi sulla tematica dell’antiriciclaggio e del finanziamento al terrorismo.

Print Friendly, PDF & Email